Attività Club - Foto Club Gamondio

Menu principale:

PROGRAMMA ATTIVITA' 2014
  • GENNAIO/FEBBRAIO  – Incontri didattici con ospiti del foto club e scambi culturali con altri circoli – Programmazione, gestione struttura  e contatti  per realizzazione calendario anno successivo.e preparazione materiale per nuova mostra fotografica a tema presso sede da definire

• MARZO / APRILE   -   Selezione immagini soci per fotodigit 2014 regionale, organizzazione e visione materiale fotografico pro mostre e calendario anno successivo.

• MAGGIO/GIUGNO/LUGLIO  – Visione e valutazione opere fotodigit 2014 -   Allestimento e gestione Mostra fotografica a tema Castellazzo presso Oratorio di S. Sebastiano. Programmazione e realizzazione foto per Calendario fotografico del 2014.

• AGOSTO/SETTEMBRE  – Organizzazione e gestione Mostra "Immagini in libertà" con fotografie dei soci per il  "SETTEMBRE CASTELLAZZESE" presso Oratorio di S.Sebastiano

• OTTOBRE/NOVEMBRE  – Uscite fotografiche di gruppo, raccolta e scelta immagini,  gestione struttura, descrizione foto, allestimento e stampa del Calendario fotografico del 2014 con tematica inerente  Castellazzo

• DICEMBRE   -   Presentazione ufficiale del calendario 2014 in Sala Consigliare del Comune,  preceduta da video proiezioni digitali di immagini a tema realizzate dai soci..

Durante tutto il corso dell’anno: consueta collaborazione con " Castellazzo Notizie"  ed aggiornamenti sul Sito Web  Fotoclubgamondio.it.

V.le Giovanni XXIII n. 61
15073 Castellazzo Bormida